Torna il doppio senso di marcia nella via San Giovannello

Pubblicato il 4 luglio 2023 • Polizia Municipale , Viabilità

Con ordinanza n. 231 del 29/06/2023, a firma del responsabile del 9° Settore – Polizia Municipale, Com.te Armando Bellofiore, è stato ripristinato il doppio senso di marcia nella via San Giovannello, nel tratto compreso tra la via Argenteria alta (ex SS187) e la via Sant’Orsola permanendo il senso unico in salita nel tratto compreso tra la via San Barnaba e la via Sant’Orsola.

Contestualmente è stato ordinato:

1. Di istituire il segnale di “obbligo diritto” nella via Argenteria alta, all’altezza della via San Giovannello, per coloro che la percorrono da nord a sud, da monte a valle;
  2. Di istituire il segnale di “obbligo a sinistra” nella via San Giovannello all’intersezione con la via Argenteria alta;
  3. Di istituire il segnale di “stop” fermarsi e dare la precedenza nella via San Giovannello all’intersezione con la via Argenteria.