Insediamento nuova Prefetta di Trapani dott.ssa Daniela Lupo. Gli auguri di buon lavoro della sindaca Toscano

Pubblicato il 13 novembre 2023 • Dichiarazioni della Sindaca

«A nome dell'Amministrazione comunale e della Città di Erice, desidero dare il benvenuto della nostra comunità alla nuova Prefetta di Trapani, dott.ssa Daniela Lupo, cui non mancherà il supporto del Comune di Erice.

Sono certa del fatto che, così come già con la dott.ssa Filippina Cocuzza, avremo modo di collaborare positivamente nell'interesse dei cittadini e del territorio.

Sarò naturalmente felice di incontrare la dottoressa Lupo non appena lo riterrà utile, così da iniziare a mettere in campo sinergie e cooperazioni, sempre nel rispetto delle reciproche competenze, per la sicurezza del territorio, per la valorizzazione delle nostre Istituzioni e per il perseguimento di tutti gli altri obiettivi comuni a sostegno delle comunità e dei cittadini.

Augurando buon lavoro alla dottoressa Lupo, desidero infine rivolgere un caloroso ringraziamento alla dottoressa Cocuzza per il prezioso contributo fornito al nostro territorio con professionalità, impegno e senso dello Stato, in costante collaborazione con le Istituzioni a tutti i livelli».

Daniela Toscano Pecorella

Sindaca di Erice