Mercato del contadino anticipato a lunedì 4 gennaio 2021

Pubblicato il 29 dicembre 2020 • Commercio

Si comunica che la Sindaca Daniela Toscano, con apposita ordinanza n. 14 del 28/12/2020, accogliendo favorevolmente la richiesta della Feder.Agri – sede provinciale di Trapani e la proposta dell'assessore Paolo Genco, ha disposto l'anticipazione dell'attività del Mercato del contadino di viale della Provincia alla giornata di lunedì 4 gennaio 2021. Ciò consentirà sia agli operatori che ai clienti consumatori una migliore gestione/fruizione dell'attività mercatale. L'apertura del mercato, infatti, era originariamente prevista per mercoledì 6 gennaio 2021.
Si precisa che l'Ordinanza è limitata esclusivamente alla giornata del 4 gennaio 2021 e che non sono state apportate ulteriori modifiche al calendario di apertura.