Municipium
Descrizione
Domenica 25 giugno 2023 l’amministrazione comunale, rappresentata dalla sindaca Daniela Toscano e dall’assessore Gianni Mauro, ha partecipato ai festeggiamenti per i 100 anni della signora Ada Giacobbi in Caccamo. Presenti anche il Vescovo di Trapani, Pietro Maria Fragnelli, e don Rosario La Puma. La signora Giacobbi, nata a Belluno il 25 giugno 1923, è residente a Erice dal 1960.
«Alla signora Ada Giacobbi, esempio di forza e volontà, e ai suoi familiari, porgo i più sinceri ed affettuosi auguri per questo prestigioso traguardo», commenta la sindaca Daniela Toscano.

Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Guasto Siciliacque: possibili disagi nelle prossime 48 ore in alcune zone
- Derattizzazione del territorio comunale rinviata ai giorni 7 e 8 aprile 2026 per avverse condizioni meteorologiche
- Comunicazione da Siciliacque: interruzione forniture acquedotto Montescuro Ovest
- Referendum Confermativo Giustizia 22 e 23 marzo 2026. I risultati elettorali in tempo reale
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 26 marzo 2026
- Rinnovo della carta d’identità cartacea in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici per le consultazioni referendarie
- Prevenzione e lotta agli incendi: entro il 15 maggio 2026 la pulizia dei terreni
- Referendum, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 9 e 10 marzo 2026
- Referendum confermativo. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda referendaria
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08