Proseguono gli interventi di diserbo chimico del territorio comunale
Proseguono gli interventi di diserbo chimico del territorio comunale
Leggi di più
Proseguono gli interventi di diserbo chimico del territorio comunale
Leggi di più
Primo servizio di derattizzazione del territorio comunale
Leggi di più
Avvio dell’indagine sulle abitudini di mobilità nell’Ericino
Leggi di più
Al via la potatura degli alberi nel territorio ericino
Leggi di più
“Scorie radioattive in provincia di Trapani”. Le dichiarazioni della sindaca di Erice
Leggi di più
Sindaca Toscano e assessore Di Marco: precisazioni sui conferimenti di rifiuti ingombranti al CCR mediante piccoli mezzi di trasporto
Leggi di più
Festa dell’Albero 2020: alberi piantumati dai bambini ericini
Leggi di più
Interventi di pulizia e messa in sicurezza dei sentieri ericini
Leggi di più
Abbandono dei rifiuti nel territorio ericino: individuati altri 66 trasgressori
Leggi di più
Proseguono gli interventi di diserbo chimico del territorio comunale
Leggi di più
Segnalazione CODICI su abbandono rifiuti in Via Sant’Anna. Assessore Di Marco: «Rispettiamo il territorio»
Leggi di più
Potenziati ulteriormente i controlli per la prevenzione degli incendi
Leggi di più
Ancora rifiuti abbandonati nel territorio. Assessore Di Marco: «Chiedo la collaborazione dei cittadini. Aumenteremo controlli e sanzioni»
Leggi di più
Vicesindaco Mauro: «Incendio Monte Cofano atto grave. Manteniamo alta la soglia dell’attenzione»
Leggi di più
Servizio di derattizzazione del territorio comunale il 4 e 5 agosto
Leggi di più