Accreditamento di Enti servizio trasporto handicap

Pubblicato il 26 maggio 2022 • Avvisi Pubblici , Sociale

Il Comune di Erice indice selezione pubblica per l’accreditamento di Enti del Privato Sociale, per la gestione del servizio di trasporto in favore di soggetti portatori di handicap, anche in carrozzella, presso i centri di riabilitazione e/o centri di attività psico–sociale  e per la frequenza scolastica presso la scuola primaria e secondaria di primo grado

-DESTINATARI

Le istituzioni, gli Enti del Privato sociale (Associazioni, Cooperative, Onlus) e gli organismi costituiti a termini di legge, possono presentare, su apposito modello allegato “A”, istanza di accreditamento.

-MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

L’istanza di accreditamento redatta sull’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Erice e scaricabile dal sito www.comune.erice.tp.it, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Erice, sito in c.da Rigaletta –Milo (ex calzaturificio), Viale Crocci n.1, Rigaletta Milo, 91100 Casa Santa – Erice (TP), entro e non oltre il termine perentorio del 27 Giugno 2022, pena l’esclusione.

Per maggiori informazioni si invitano gli interessati a consultare l'avviso pubblico, il modello di istanza di accreditamento,il patto di accreditamento, il modello di dichiarazione ai sensi del protocollo di legalità e il patto di integrità di seguito allegati.

-RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Sig.ra Caterina Guzzetta  - tel. 0923/502531; mail: caterina.guzzetta@comune.erice.tp.it;

Aggiornamento alla data del 27/10/2022

Avviso Pubblico trasporto
Modello di istanza di accreditamento-all. A
Patto di accreditamento-all.B
Modello di dichiarazione ai sensi del protocollo di legalità-all.C
Patto di integrità-all.D
Verbale
Elenco coop. T H.
Allegato formato docx
Carta dei Servizi-Soc. Arcobaleno
Carta dei Servizi-Soc. G.S.M.