Aggiornamento importi e modalità di pagamento diritti di segreteria e di istruttoria, riguardo le pratiche e gli atti in materia di edilizia ed urbanistica

Pubblicato il 3 giugno 2024 • Avvisi Pubblici

Con la presente si comunica che questo Comune con Deliberazione di Giuntale n. 117 del 03/06/2024, ha aggiornato gli importi e le modalità di pagamento dei diritti di segreteria e le spese di istruttoria, sia in merito alle istanze di accesso agli atti (vedi diritti di ricerca e di visura) che per la presentazione delle istanze/pratiche in materia di edilizia e urbanistica (vedi certificati di destinazione urbanistica e autorizzazione per passo carrabile), come da allegato.

Si evidenzia che le richieste di accesso agli atti, non verranno evase, se non saranno corredate della ricevuta di pagamento (attestazione di pagamento e non ordine di bonifico) dei diritti di ricerca e visura.

Si allega "Allegato A” alla D.D.G. Municipale n.117 del 03/06/2024.

Allegato A_ rettifica D.G. n.107 del 28.05.24