Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per l'assunzione di n. 1 unità di personale di Cat. “D” – Profilo Professionale “Istruttore Direttivo Tecnico”

Pubblicato il 4 ottobre 2021 • Avvisi Pubblici

Si rende noto che il Comune di Erice intende assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato n. 1 unità di personale di categoria “D” con profilo professionale del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”, mediante utilizzo di graduatorie approvate da altri Enti Locali, per profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intendono ricoprire, in corso di validità ed utilizzabili ai sensi della legge vigente.

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti in una graduatoria di merito approvata da altro Ente appartenente al Comparto delle "Funzioni Locali" in seguito all'espletamento di una procedura concorsuale indetta per la copertura a tempo indeterminato del suddetto profilo professionale, o equivalente.

La graduatoria deve essere in corso di validità alla scadenza del termine fissato dal presente avviso per la presentazione della manifestazione di interesse e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Erice entro e non oltre il 3 novembre 2021 secondo le modalità specificate nell'avviso.

avviso ottobre 2021

schema domanda ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO ottobre 2021