Avviso manifestazione interesse per affidamento servizio SPAZIO NEUTRO

Pubblicato il 11 aprile 2022 • Avvisi Pubblici , Sociale

Si rende noto che il Comune di Erice intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio SPAZIO NEUTRO ai sensi dell’art. 36 c. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 per presunti mesi 4(quattro), con inizio presunto dal 01/05/2022, con un importo presunto di € 9.505,72, al netto dell’IVA e oneri per la sicurezza inclusi.

La procedura selettiva verrà svolta mediante Trattativa diretta sul Mercato Elettronico del portale www.acquistinretepa.it denominato “MEPA”.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso, interessati a partecipare alla procedura, stante i motivi di urgenza connessi alla necessità di assicurare tempestivamente la riattivazione del servizio, in atto momentaneamente sospeso, devono inviare entro 6 (sei) giorni dalla data del presente avviso (scadenza: 17/04/2022),  esclusivamente tramite Posta Elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.erice.tp.it la propria manifestazione di interesse, secondo il modello allegato all'avviso.

Alla manifestazione di interesse devono essere allegati:

• Curricula dei n.2 (DUE) componenti il gruppo di lavoro proposto, in formato europeo, firmati in calce dagli interessati;
  • Dichiarazione di impegno rilasciata da ciascuno dei componenti il gruppo di lavoro proposto, redatta secondo il modulo allegato all'avviso.

AVVERTENZA

Considerato che il termine di scadenza previsto dall’Avviso per la presentazione della manifestazione di interesse cade in giornata festiva, lo stesso deve intendersi postergato al primo giorno utile non festivo (19 APRILE 2022)

Aggiornamento alla data del 05/05/2022

CAPITOLATO D'APPALTO