Avviso per l'erogazione contributi a società ed Enti promozione sportiva

Pubblicato il 14 febbraio 2022 • Avvisi Pubblici , Sport

Si rende noto che i soggetti eventualmente interessati possono presentare entro e non oltre il 28 febbraio 2022 le istanze per essere ammessi al piano di riparto per l’erogazione dei contributi ordinari destinati a Società ed Enti di promozione sportiva con sede nel territorio comunale di Erice per l’attività da svolgersi nell’anno 2022.

Le istanze per essere inseriti nell’elenco dei beneficiari dei contributi devono essere presentate all’ufficio Sport del Comune di Erice, entro e non oltre la data sopra indicata, a pena di esclusione, utilizzando il modello allegato che dovrà essere presentato mediante:

  • Spedizione telematica all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it;
  • Consegna a mano o tramite Raccomandata A.R. o a mezzo di corriere speciale all’ufficio protocollo del Comune di Erice, sito in c/da Rigaletta-Milo (ex calzaturificio) 91016 Casa Santa - Erice (TP), negli orari di apertura al pubblico: Martedì – Giovedì – Venerdì: 9 -13; Giovedì: 15 – 16,30

Le istanze pervenute oltre i termini suindicati non verranno prese in considerazione e saranno escluse dal beneficio. Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Sport sito in via Ignazio Poma, per il ritiro dello schema di domanda, allegata al presente avviso. Copia dello schema è, altresì, disponibile sul sito web del Comune di Erice: www.comune.erice.tp.it nella sezione amministrazione trasparente.

 

I requisiti affinché Società ed Enti di promozione sportiva siano ammessi al beneficio sono i seguenti:

 

  • avere sede legale nel Comune di Erice;
  • avere svolto almeno tre anni di attività nella pratica delle discipline sportive;
  • essere affiliati a Federazione o Ente di Promozione per l’anno sportivo in corso;
  • non presentare morosità o inadempienza nei confronti del Comune di Erice;

 

I suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso. Il piano di riparto e l’eventuale erogazione del contributo verrà disposta secondo i criteri contenuti nel regolamento approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 211/1991 e succ. mod. ed integrazioni, sulla base alle risorse finanziarie eventualmente stanziate nel bilancio di previsione per l’anno 2022 e disponibili, a seguito della presentazione della seguente documentazione entro il 31 gennaio 2023:

AVVISO
Allegato formato pdf
Scarica
schema di domanda
Allegato formato docx
Scarica