Avviso per l'erogazione contributi a società ed Enti promozione sportiva annualità 2023

Pubblicato il 9 febbraio 2023 • Avvisi Pubblici , Sport

Si rende noto che i soggetti eventualmente interessati possono presentare entro e non oltre il 28 febbraio 2023 le istanze per essere ammessi al piano di riparto per l’erogazione dei contributi ordinari destinati a Società ed Enti di promozione sportiva con sede nel territorio comunale di Erice per l’attività da svolgersi nell’anno 2023.

Le istanze per essere inseriti nell’elenco dei beneficiari dei contributi devono essere presentate all’ufficio Sport del Comune di Erice, entro e non oltre la data sopra indicata, a pena di esclusione, utilizzando il modello allegato che dovrà essere presentato esclusivamente mediante spedizione telematica all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it;

Le istanze pervenute oltre i termini suindicati non verranno prese in considerazione e saranno escluse dal beneficio. Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Sport sito in via Ignazio Poma, per il ritiro dello schema di domanda, allegata al presente avviso. Copia dello schema è, altresì, disponibile sul sito web del Comune di Erice: www.comune.erice.tp.it nella sezione amministrazione trasparente.

I requisiti affinché Società ed Enti di promozione sportiva siano ammessi al beneficio sono i seguenti:

• avere sede legale nel Comune di Erice;
  • avere svolto almeno tre anni di attività nella pratica delle discipline sportive;
  • essere affiliati a Federazione o Ente di Promozione per l’anno sportivo in corso;
  • non presentare morosità o inadempienza nei confronti del Comune di Erice;

I suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso. Il piano di riparto e l’eventuale erogazione del contributo verrà disposta secondo i criteri contenuti nel regolamento approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 211/1991 e succ. mod. ed integrazioni, sulla base alle risorse finanziarie eventualmente stanziate nel bilancio di previsione per l’anno 2023 e disponibili, a seguito della presentazione della seguente documentazione entro il 31 gennaio 2024.

AVVISO CONTRIBUTI 2023

schema di domanda 2023