AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI OPERATORI ECONOMICI DA ACCREDITARE PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ TRAMITE BUONI SPESA/VOUCHER PER L'EMERGENZA COVID-19

Pubblicato il 6 luglio 2020 • Avvisi Pubblici

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI OPERATORI ECONOMICI DA ACCREDITARE PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS, OLTRE CHE DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE E PAGAMENTO DI UTENZE DOMESTICHE DI LUCE E GAS) TRAMITE BUONI SPESA/VOUCHER PER L'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19.

Si allega documentazione.

SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZA DI ACCREDITAMENTO : entro e non oltre le ore 12.00 del 24/07/2020

Patto di Integrità
Allegato formato doc