Avviso pubblico per concessione in locazione locale interno al Balio

Pubblicato il 17 marzo 2022 • Avvisi Pubblici

Si comunica che è stato pubblicato dal 5° Settore - Lavori Pubblici, nell’albo pretorio del sito del Comune (sez. Avviso Pubblico), un avviso pubblico per la concessione in locazione di un locale all’interno del Giardino del Balio, censito al catasto al foglio 162 particella 1112 sub 1, 2, 3– destinazione d’uso BAR.

Il Comune di Erice intende concedere infatti una parte dell’immobile di proprietà comunale facente parte del Giardino del Balio in Erice Capoluogo, da destinare a bar. Il Settore Lavori Pubblici, in esecuzione di propria determinazione, ha scelto di dare corso mediante procedura ad evidenza pubblica.

Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire le istanze al Comune di Erice – ufficio protocollo – viale Crocci 1, Rigaletta Milo, tramite servizio postale ovvero consegna a mano, entro le ore 09:00 del giorno 30 marzo 2022.

Per ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione consultare l’avviso pubblico scaricandolo dall'albo pretorio.