Avviso Pubblico per le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale “Laura Bassi”. Le domande da oggi fino al 30 giugno.

Pubblicato il 15 maggio 2024 • Avvisi Pubblici , Sociale

Si rende noto che dal 16 maggio 2024 al 30 giugno 2024 è possibile presentare la domanda di iscrizione all'Asilo Nido comunale "Laura Bassi".

Il servizio è rivolto, in via prioritaria, ai bambini di età compresa tra i 3 mesi ed i 3 anni, le cui famiglie risiedano o prestino attività lavorativa stabile nel Comune di Erice.

Modalità di presentazione della domanda: La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online tramite il Portale dei Servizi scolastici del Comune di Erice cui si accede previa registrazione tramite SPID o CNS tramite il seguente link:

Per presentare la domanda di Iscrizione selezionare la funzione di “Domande Iscrizione al Servizio di Nido A.E. 2024/2025” tramite il pulsante: Nuova domanda per i Servizi Scolastici.

In questo sito è possibile scaricare l'avviso pubblico contenente la descrizione del servizio e le modalità di iscrizione.

Avviso Pubblico