Dal 16 giugno riapre la Biblioteca comunale di Erice

Pubblicato il 15 giugno 2020 • Avvisi Pubblici

A causa dell’emergenza pandemica in atto, la Biblioteca resterà aperta al pubblico a partire dal 16 giugno esclusivamente dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30.

Gli utenti sono invitati a prenotare la loro visita con mail al seguente indirizzo: biblioteca@comune.erice.tp.it oppure tramite telefono ai numeri 0923/502320 e 0923/502530 nei giorni e orari sopra indicati.

Sarà consentito l’ingresso in Biblioteca per un numero massimo di 4 utenti.

Gli utenti che avranno accesso alla Biblioteca dovranno attenersi alle seguenti disposizioni igienico-sanitarie:

indossare la mascherina;

igienizzare le mani con i disinfettanti posizionati all’ingresso;

chiedere al personale per la ricerca nello schedario sia per il prestito che per la consultazione;

I libri presi in prestito e i testi consultati in Biblioteca, alla loro consegna, non potranno essere disponibili per le 72 ore successive.

E’ severamente vietato l’accesso in Biblioteca con sintomi influenzali.