Domanda per l'inserimento nei progetti di pubblica utilità

Pubblicato il 29 aprile 2022 • Avvisi Pubblici , Sociale

Il Comune di Erice- Settore Servizi Sociali procederà alla formazione di una graduatoria generale per l’avvio nei progetti di pubblica utilità da parte dei cittadini, aventi i requisiti indicati all’art. 15 del Regolamento Comunale approvato con delibera C.C. n. 24 del 19.03.1999 e succ. modifiche ed integrazioni, che disciplina gli interventi di assistenza economica secondo finalità di cui alla L.R. n. 22/1986.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL DOMANDA

Possono avanzare l’istanza, su apposito modello di domanda fornito dall’ufficio servizi sociali e scaricabile anche in questa sezione, entro e non oltre il 30/06/2022, i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:

  • Residenza nel Comune di Erice da almeno un anno;
  • Disagio economico accertato tramite idonea documentazione, equivalente al possesso di un reddito complessivo familiare percepito nell’anno 2021 inferiore al minimo vitale;
  • Assenza di patologie e/o di condizione di salute che ostano lo svolgimento delle attività e/o servizi previsti, comprovata dal certificato sanitario rilasciato dal medico di base.

MAGGIORI INFORMAZIONI 

Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare l'avviso pubblico allegato 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dr.ssa Stefania Tripoli - Te. 0923/502853; mail: stefania.tripoli@comune.erice.tp.it ;

Pubblicità

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Erice- Sez. Avvisi, all’Albo Pretorio  e nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

 

AVVISO PUBBLICO 2022

Allegato formato pdf

Domanda inserimento graduatoria 2022

Allegato formato doc