Elezioni Europee 2024. Nuova sede della sezione n.1 di Erice Centro Storico – Ritiro tessere elettorali per i cittadini del Centro Storico

Pubblicato il 13 maggio 2024 • Avvisi Pubblici , Elezioni

A partire dalle prossime elezioni europee, il seggio elettorale n.1 di Erice viene trasferito dalla Via Nunzio Nasi al Palazzo di Città in Piazza della Loggia.

Sono disponibili presso gli uffici comunali del Palazzo di Città, a partire da martedì 14 maggio, i tagliandi di aggiornamento di tutte le tessere elettorali che devono essere apposti sulle tessere ancora in vigore.

Sono inoltre disponibili sempre presso gli uffici comunali del Palazzo di Città, a partire da martedì 14 maggio, le tessere elettorali giacenti che non sono state ritirate dai richiedenti.

Per il rilascio della nuova tessera elettorale i cittadini potranno rivolgersi all’Ufficio Elettorale che si trova ubicato in Viale Crocci, 1. Consulta qui gli orari.

N.B. Nella settimana che precede le elezioni, l’Ufficio Elettorale sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8,30 fino alle ore 17,30

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del Comune tel. 0923502230/269

Erice, 02/05/2024

La sindaca