Erogazione di un contributo per l’abbattimento delle spese per la mensa scolastica: istanze entro il 9/12/2022

Pubblicato il 9 novembre 2022 • Avvisi Pubblici

In questo sito è possibile consultare l'avviso per l’erogazione di un contributo per l’abbattimento delle spese per la mensa scolastica sostenute dalle famiglie con bambini da 3 a 6 anni che hanno frequentato la scuola dell’infanzia pubblica statale A. S. 2021/2022.

Coloro che fossero interessati, dovranno presentare istanza all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Erice all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it, utilizzando apposito modello istanza allegato al presente avviso (allegato A) e compilato in ogni sua parte, corredato dai seguenti documenti:

  1. Attestazione ISEE in corso di validità;
  2. Documentazione fiscalmente valida della spesa sostenuta per la mensa scolastica per l’a.s. 2021/2022;
  3. Attestazione da parte della famiglia di non essere destinataria di ulteriori contributiper la medesima fattispecie o di non averne fatto richiesta;
  4. Fotocopia del documento di identità in corso di validità.

Si rende noto che l’originario termine ultimo per la presentazione delle istanze per l’erogazione del contributo (09 dicembre 2022) è stato prorogato fino al giorno 09 gennaio 2023

Avviso Pubblico
Allegato formato pdf
Scarica
SCHEMA ISTANZA
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso proroga termine presentazione istanze
Allegato formato pdf
Scarica