Handball Erice, vittoria della Coppa Italia. I complimenti dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 5 febbraio 2024 • Sport

L'amministrazione comunale di Erice intende congratularsi con la società Handball Erice per la vittoria della Coppa Italia di pallamano femminile, a seguito del successo per 23-21 nella partita giocata ieri, contro Cassano Magnago, al Play Hall di Riccione.

«Siamo sempre più orgogliosi delle nostre arpie che continuano ad accumulare successi e a dare lustro al nostro territorio - commentano la sindaca Daniela Toscano e l'assessora con delega allo sport, Rossella Cosentino -. Oggi, mentre celebriamo questa straordinaria vittoria, a nome della Città di Erice intendiamo esprimere la nostra profonda gratitudine a queste ragazze per la determinazione, la disciplina e la passione che hanno dimostrato dentro e fuori dal campo. Un impegno continuo che, oltre a consentire di raggiungere questo ennesimo successo, ha anche consolidato il loro status di ambasciatrici di eccellenza sportiva di questa Città. Erice è davvero lusingata di poter vantare un gruppo così eccezionale di atlete e dirigenti. Congratulazioni ancora per il secondo titolo consecutivo, con l'augurio di ulteriori successi nel prosieguo del percorso sportivo».