La Città di Erice riceve una targa di ringraziamento dall'Aci Trapani

Pubblicato il 30 gennaio 2023 • Sport

Sabato scorso l'assessora allo sport Rossella Cosentino ed il Comandante della Polizia Municipale magg. Armando Bellofiore, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, hanno ricevuto una targa di ringraziamento da parte del consiglio direttivo dell'Automobile Club di Trapani. La targa è stata consegnata agli enti che hanno collaborato all'organizzazione della 64esima Monte Erice in occasione della premiazione sociale dedicata ai piloti.

«Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo ulteriore riconoscimento – commenta l'assessora Cosentino -. La nostra Monte Erice non soltanto è un punto fermo della tradizione sportiva del territorio, ma ritengo sia anche un momento di forte coinvolgimento sociale e culturale, oltre che di promozione e di attrattività turistica. Siamo dunque lieti di aver potuto contribuire alla sua organizzazione e così faremo anche negli anni a venire affinché mantenga gli standard elevatissimi ed il suo appeal nazionale ed internazionale. Faremo dunque il possibile affinché Erice possa continuare ad ospitare questo importante evento».