Promozione del Trapani in Serie C, i complimenti dell’amministrazione comunale

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Sport

Ieri sera, grazie al successo interno col Siracusa (1-0), il Trapani Calcio ha centrato l’aritmetica promozione, dalla Serie D alla Serie C, con ben quattro giornate di anticipo.

«Ieri sera è stata una bellissima festa di sport – commenta la sindaca Daniela Toscano –. La promozione in Serie C della squadra granata ci riempie di gioia e testimonia il momento sportivo straordinario che stiamo vivendo nel nostro territorio, che è frutto della programmazione, della tenacia e della passione. A nome personale e di tutta l’amministrazione comunale di Erice, rivolgo dunque i miei complimenti all’FC Trapani 1905. Complimenti a tutta la società, e particolarmente al presidente Valerio Antonini che è il principale artefice di questo successo, ma anche ai giocatori, allo staff tecnico, sanitario ed amministrativo, ed a tutti coloro che hanno contribuito a rendere magica la serata di ieri, con l’auspicio che questo sia solo l’inizio».