Rilascio tessere ATM per trasporto urbano anziani per l'anno 2023

Pubblicato il 15 settembre 2022 • Avvisi Pubblici , Sociale

Si  rende  noto  alla  cittadinanza  anziana  residente  nel  Comune  di  Erice   che   possono   avanzare apposita richiesta per ottenere la tessera  di  libera  circolazione  sui  mezzi  dell '  A.T.M.  (ex  SAU) valevole per l ' anno 2023.

Possono usufruire del servizio gli anziani di età non inferiore a 55 per le donne  e 60 per gl i uomini  alla data del 15.10.2022 il cui reddito non superi la fascia esente ai fini della dichiarazione unica dei redditi delle persone fisiche:

• Euro 9600,00 per nucleo familiare composto da unico componente.
  • Euro 19.200,00 per nucleo composto da due o più componenti.

La richiesta dovrà essere inoltrata su  apposito  modulo  debitamente  compilato  in  ogni  sua  parte entro e non oltre il termine indicato, indirizzata al Comune di Erice, allegando la seguente documentazione:

• Attestazione S.E.E . in corso di validità
  • Copia documento di riconoscimento

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali - Via Ignazio Poma.

Le istanze dovranno essere presentate dal giorno  15.09.2022  e  non  oltre  il  15.10.2022 all'ufficio  protocollo  del  Comune di Erice -C.da  Rigaletta e presso gli uffici del Settore Servizi Sociali- Via I. Poma .

Per ulteriori informazioni e ritiro dell'istanza, gli interessati potranno rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali - Via I. Poma.  (Sig.ra  Serafina  Sanclemente)  te!.  0923/502850.

Si allega avviso e modello di domanda

Avviso tessere ATM 2023

modulo tessere ATM 2023