Staff del Sindaco

tel: 0923.502260 – 0923.502522

email: sindaco@comune.erice.tp.it

Segreteria del Sindaco:

Servizi di assistenza generale, segreteria particolare e supporto per lo svolgimento delle funzioni di indirizzo e controllo di competenza del Sindaco e degli Assessori. In particolare: assistenza al Sindaco nella redazione dei verbali delle riunioni con i rappresentanti degli altri enti. Corrispondenza varia di competenza del Sindaco. Rapporti con gli Assessori e con i responsabili dei settori e dei servizi. Rapporti con gli esperti, cura degli atti per la firma del Sindaco. Esame delle ordinanze, controllo atti, minute e allegati per la firma del Sindaco. Conferenze di servizio. Rapporti con le autorità politiche, amministrative, religiose, militari. Avvenimenti politici riguardanti il Comune. Elenco delle autorità pubbliche, civili, religiose e militari. Convocazione e incontri con autorità e rappresentanti di organizzazioni o associazioni di qualunque settore sociale. Pubbliche relazioni-cerimonie di rappresentanza dell'ente, servizio gonfalone, rapporti con le autorità politiche, amministrative, religiose, militari, avvenimenti politici riguardanti il comune.

componenti:

Sig.ra Giuseppa Miceli

Sig.ra Antonella Curatolo

Dott.ssa Marzia Vanella

Ufficio Stampa

Comunicati stampa del Comune, progettazione ed attuazione delle campagne di informazione sull’attività comunale; attività di editing per ogni pubblicazione a stampa prodotta dal Comune; elaborazione ed organizzazione di servizi e rubriche radiofonici e televisivi per le emittenti locali; archiviazione del materiale fotografico ed audiovisivo. Rassegna stampa. Pianificazione strategie di pubblicità istituzionale per la divulgazione dell'attività amministrativa dell'ente. Cura inoltre la progettazione, l'elaborazione e la realizzazione di piani di comunicazione istituzionale sullo stato di attuazione del programma amministrativo di mandato del sindaco.

portavoce del sindaco:

Dr. Antonino Maltese - tel: 0923.502522