Giardino dello Sport “Falcone e Borsellino”: stipulato contratto di concessione con la Clomy Club SSD

Pubblicato il 7 marzo 2023 • Opere

Si comunica che in data 23/02/2023 è stato stipulato con la CLOMY CLUB SSD R.L. – Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata, il Contratto di concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo di San Giuliano – Giardino dello Sport Falcone e Borsellino" per la durata di anni 7. 
Tale passaggio segue alla definitiva aggiudicazione della concessione avvenuta lo scorso 02/01/2023 con determinazione dirigenziale n. 3 a firma del responsabile del 5° Settore, arch. Andrea Denaro. La CLOMY CLUB SSD R.L., come già comunicato precedentemente, ha come impresa ausiliaria la Delfino Pescara 1936 S.p.A., ed è risultata in possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa, a seguito delle valutazioni effettuate da un'apposita commissione di gara. 

«La stipula del contratto di concessione è uno degli ultimi tasselli di questo importante mosaico che ci porterà ad avere ad Erice uno degli impianti sportivi più importanti del Sud Italia – commenta la sindaca, Daniela Toscano -. Come sottolineato in altre circostanze, la ditta incaricata sta completando l’ultimo stralcio dei lavori che riguardano il rifacimento della recinzione esterna, la posa di nuovi spogliatoi e del manto erboso ed altri piccoli interventi che miglioreranno la funzionalità dell’impianto. Dopo la consegna al soggetto gestore e la conclusione di questi ultimi lavori non resterà altro che procedere con l’apertura dell’impianto alla pubblica fruizione, cosa che presumibilmente avverrà in tarda primavera».